Piercer a Brescia

Il piercer a Brescia operante presso Il Secondo Girone garantisce esperienza decennale nel campo dei piercing tradizionali realizzandoli nella più assoluta sicurezza conoscendo l’anatomia del corpo umano e le possibili problematiche che possono insorgere a seconda della parte del corpo da forare ed utilizzando esclusivamente gioielleria, attrezzature sterili e materiali totalmente biocompatibili.

Il piercer a Brescia che opera presso Il Secondo Girone utilizza esclusivamente attrezzature e prodotti forniti dai più accreditati e riconosciuti supplier nazionali ed internazionali attivi sul mercato professionale da decenni. Tutti i materiali e le strumentazioni sono a marchio CE secondo la normativa vigente.
Proprio grazie a queste conoscenze ed alla qualità dei materiali utilizzati nonchè ai protocolli igienici ed ai processi di sterilizzazione utilizzati il piercer a Brescia che opera presso Il Secondo Girone é in grado di garantire la massima sicurezza e pulizia in fase di applicazione del piercing.
La maggior parte dei piercing tradizionali se eseguita alla regola dell’arte non sono dolorosi e se si seguono scrupolosamente le istruzioni per la cura in fase di guarigione e cicatrizzazione della pelle si otterrà una completa guarigione nell’arco di circa un mese a seconda del
tipo di piercing e delle condizioni del singolo soggetto sui cui viene realizzato. Negli ultimi due decenni la pratica di inserire monili nel corpo è tornata fortemente di moda ma è un usanza sociale ed estetica che affonda le sue radici nella storia dell’uomo così come documentano numerose cronache del passato risalenti per esempio in europa all’impero romano.

Il piercer a Brescia

operante presso Il Secondo Girone garantisce assistenza e consulenza per tutta la fase di decorso post-piercing che può durare anche fino a quattro settimane dopo l’esecuzione suggerendo e consigliando quali comportamenti adottare e quali invece evitare per ottenere il miglior risultato estetico e la maggior prevenzione igienica. Il piercer a Brescia che opera presso Il Secondo Girone ricorda che la fase di cura del piercing è importante almeno quanto la realizzazione dello stesso al fine di ottenere sempre il miglior risultato.

 

image
image
image

 

I nostri servizi

  • Preventivi gratuiti e senza impegno per chi si reca in studio per discutere seriamente il proprio progetto
  • Tatuaggi personalizzati e unici
  • Cover-up e restyling di vecchi tatuaggi
  • Idee regalo per tatuaggi e piercing
  • Consulenza gratuita per tutto il periodo di cicatrizzazione del tatuaggio o del piercing.

Il negozio

Vieni a trovarci per decidere insieme il tuo tattoo

Professionalità

Un esperienza di oltre 10 anni nel mondo del tattoo

Qualità

Si usano solo i migliori inchiostri, sicuri e resistenti nel tempo.

Igiene

Tutti i materiali sono completamente sterili